I migliori orologi fitness e smartwhatch del 2021

Uno di oggetti più richiesti negli ultimi anni è senza dubbio un orologio smartwatch. Non è utile unicamente per guardare l’orario, ma ormai riesce a soddisfare qualsiasi esigenza andando spesso a sostituirsi perfino ad un telefono. Utilizzato maggiormente dagli amanti del fitness, in quanto permette di coordinare il proprio allenamento grazie alla sua modernità. Riesce a controllare la frequenza cardiaca e in caso di caduta mostra automaticamente i servizi di emergenza. Si può essere anche procedere con acquisti in negozio direttamente con lo smartwatch da polso C10 SmartWatch.

Sono nati per soddisfare le esigenze di ogni individuo, è proprio per questo che si distinguono in dispositivi concentrati salute salute, ed altri con tantissime applicazioni da poter scaricare proprio come uno smartphone. È importante riuscire a selezionare il migliore XW 6.0 smartWatch per godere di ogni prestazione disponibile. Molti di questi hanno delle batterie con una durata di massimo un giorno, mentre altri raggiungono anche una settimana di carica. Per non parlare invece delle caratteristiche del design, tantissimi cinturini personalizzabili sono offerti in diverse fantasie e colori.

Apple Watch series 6

Se non vuoi sbagliarti ed avere la modernità e la comodità sempre a portata di polso, Apple Watch Series 6 si aggiudica come il miglior smart Watch in assoluto. Continuamente in aggiornamento con la sua ultima versione, propone anche la possibilità di misurare il livello di ossigeno nel sangue mediante degli appositi sensori, situati sul lato posteriore della cassa, capaci di inviare dei messaggi ad un algoritmo. Il polso deve essere poggiato su una superficie piana e il test richiede soli 15 secondi per poter rilevare il livello di O2 nel sangue. Ovviamente questo dispositivo è costituito anche dai sensori che monitorano il sonno, provvisto di elettrocardiogramma e rilevatori di caduta. Un’altra novità che ha lasciato davvero a bocca aperta i più appassionati, sono le ottimizzazioni del sistema WatchOS 7. Grazie a questo programma, durante la notte la batteria non si consumerà così facilmente quanto, invece, accadeva prima.

La batteria dura dalle 18 alle 48 ore, il dispositivo è impermeabile e provvisto di GPS, possono essere eseguiti pagamenti con Apple Pay ed è compatibile con iOS. Ricorda che nonostante l’Apple Watch dia informazioni riguardanti la salute, non può e non deve sostituirsi ad una diagnosi medica, piuttosto deve supportarti quando lo indossi e invitarti a migliorare lo stile di vita. Scelto principalmente per le camminate in un parco, le pedalate in bici e per il proprio allenamento in palestra. Sono disponibili fino a 18 tipi di allenamento personalizzabili a proprio piacimento, che vanno dal ballo, alla corsa, allo yoga e altro ancora.

Samsung Galaxy Watch 3

In alternativa,se si preferisce un dispositivo Galaxy, ad uno Apple, il Samsung Galaxy Watch tre, è uno dei dispositivi più eleganti in assoluto con tantissime funzioni. Provvisto di GPS e si può utilizzare anche sotto la pioggia o in acqua, mentre per quanto riguarda la sua batteria, dura fino a due giorni.

Anche in questo caso si possono effettuare acquisti mediante lo smart Watch con Samsung pay. Il dispositivo è disponibile in commercio in due varianti, che differiscono l’una dall’altra per le dimensioni di 41 e 45 mm.

In questo caso non parliamo del Samsung Galaxy Watch originale, ma di un’ottima alternativa che si può riscontrare soprattutto nello spazio di archiviazione musicale, maggiore rispetto all’originale. Anche se la durata della batteria ha una durata di due giorni massimo, il display può essere modificato a proprio piacimento grazie ai tantissimi quadranti offerti. Inoltre, offre il tracciamento ECG, approvato da FDA.

Samsung Galaxy Watch Active 2

Si presenta come il secondo smart Watch Android più gettonato tra tutti. La sua batteria può variare dalle 24 alle 60 ore, dotato di GPS. Anche questo dispositivo si presenta impermeabile, ciò comporta solo un vantaggio, in quanto può essere utilizzato tranquillamente a contatto con l’acqua, che sia durante una doccia o durante uno sport in cui è richiesta l’immersione. È possibile fare pagamenti mediante Samsung pay ed è compatibile con dispositivi Android e iOS. Ottimo se utilizzato per il proprio allenamento, in quanto dotato di cardiofrequenzimetro, capace di tracciare attività sportiva e sonno. Per quanto riguarda, invece, il design, si presenta invitante, sia con il modello da 40 mm che da quello di 44 mm. Per gli amanti della musica si può impostare la propria playlist preferita tramite l’applicazione di Spotify, sempre utile durante l’allenamento.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.