XW 6.0 Smartwatch: Recensioni, Opinioni e Prezzo

Gli smartwatch rientrano tra i dispositivi hi-tech più apprezzati dal pubblico, grazie ai loro pannelli multifunzione e al connubio perfetto tra comfort, qualità ed intuitività: XW60 è un orologio estremamente all’avanguardia, che promette di svolgere un numero davvero elevato di funzioni, non solo per quanto riguarda il ricevere le notifiche dal proprio smartphone, ma anche nell’ambito della cura della persona e del monitoraggio delle condizioni di salute di chi lo indossa.

XW 6.0: struttura ed ergonomia

Si tratta di uno smartwatch dall’ergonomia liscia e confortevole, dotato di cinturino siliconico regolabile e intercambiabile, entro il quale inserire la scocca vera e propria, per visualizzare il quadrante dell’orologio sul proprio polso. Lateralmente alla scocca è presente il classico perno per la regolazione degli orologi tradizionali che, nel caso del XW60, è utile per la regolazione dell’ora e della funzione sveglia.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Il quadrante di questo smartphone è completamente touch, e questo consente di poter svolgere la maggior parte delle funzioni con estrema rapidità, attraverso pochi e semplici tocchi. Per quanto riguarda la visualizzazione delle notifiche, basterà collegare il proprio orologio intelligente al cellulare tramite un’applicazione, per poter ricevere messaggi, e-mail e telefonate, direttamente sullo schermo.

I cinturini sono disponibili in due differenti versioni: quella tradizionale e sportiva in silicone, presente in tre diverse colorazioni, nero, silver e rosa pallido; e quella in metallo, negli stessi colori, ottenibile con una spesa aggiuntiva di 15 euro. Il cinturino in metallo è adatto per eventi più eleganti e per look più curati, che si discostino dal carattere sportivo dei cinturini in silicone.

xw 6.0
XW 6.0

Smartwatch XW 6.0: tutte le funzioni

Questo orologio intelligente è caratterizzato da ben 16 differenti funzioni, che contribuiscono a renderlo un prodotto estremamente funzionale e conveniente. Tralasciando le funzioni di base, come le chiamate, i messaggi, il collegamento diretto ai social network, i promemoria, la funzione sveglia e il suo carattere fortemente ergonomico, l’XW60 è dotato di numerosi extra aggiuntivi, tra cui:

  • contapassi e conta calorie: si tratta di due funzioni fortemente correlate tra loro. L’orologio è infatti in grado di captare e i movimenti del corpo e registrare il numero di passi giornalieri effettuati da chi lo indossa, determinando un certo chilometraggio a fine giornata: in base alla rapidità del passo e alla lunghezza del percorso, l’orologio calcola anche il numero di calorie bruciate. La stessa funzione può essere disponibile nel caso in cui si eseguisse un’attività sportiva specifica, semplicemente applicando, sull’XW60, l’apposita modalità “sport”;
  • battiti cardiaci, pressione sanguigna, saturazione d’ossigeno: grazie ad un apposito sensore ad infrarossi, assolutamente sicuro per la salute del corpo umano, questo smartwatch è in grado di monitorare costantemente i parametri vitali del soggetto con una buona precisione, e di metterlo in allerta nel momento in cui si dovessero manifestare scostamenti improvvisi e preoccupanti, sia nelle condizioni di riposo che durante l’attività sportiva;
  • monitor del sonno: sempre attraverso l’apposito sensore, che si trova sul retro della scocca proprio a contatto con il polso, l’XW60 riesce a captare tutte le variazioni nella respirazione e nei movimenti che il soggetto compie durante il sonno. Al mattino sarà infatti possibile consultare uno specifico resoconto che farà chiarezza sul numero di ore di sonno “pesante”, fase rem, o di sonno “leggero”, e indicherà eventuali anomalie;
  • avviso sedentarietà: è possibile impostare un apposito timer per questa funzione, che avvisi nel momento in cui si passa troppo tempo seduti. Questo è molto utile specialmente per tutti coloro che trascorrono molto tempo davanti al computer o per gli studenti che, spesso, non si rendono conto del passare delle ore mentre sono sui libri;
  • trova dispositivo: essendo collegato allo smartphone, l’XW60 tiene ovviamente conto della “posizione” in cui questo si trova. Attraverso un semplice click sarà quindi possibile rintracciare immediatamente il proprio cellulare, che inizierà a emettere segnali sonori intermittenti, fino a quando non sarà ritrovato.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Extra e comfort

Tra le funzioni extra, che contribuiscono a rendere questo smartwatch un ottimo prodotto, vi sono senza dubbio la struttura del display, che appare assolutamente discreta e adatta a qualunque condizione d’uso, la sua completa resistenza all’acqua e la potenza della batteria, che garantisce una durata, per un utilizzo giornaliero medio, di almeno 48 ore.

Orologio intelligente XW60: le recensioni dei clienti

Sulla pagina ufficiale di XW60, è possibile accedere a tutte le recensioni degli acquirenti che hanno già potuto testare il prodotto sul proprio polso e che quindi desiderano condividere la propria esperienza in modo da poter essere d’aiuto a tutti i nuovi clienti. La maggior parte di loro si dichiarano soddisfatti principalmente in termini di durata della batteria e variabilità nelle funzioni e le loro valutazioni oscillano tra un minimo di 4/5 stelle, ad un massimo di 5/5.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove acquistarlo

E’ possibile acquistare il proprio XW60 direttamente sul sito ufficiale (clicca qui per visualizzarlo), con assoluta facilità: basterà infatti scorrere in fondo alla pagina e compilare l’apposito modulo di vendita (che puoi trovare anche in fondo a questa pagina), inserendovi tutte le informazioni utili alla consegna e il proprio numero telefonico. Un addetto alle vendite vi ricontatterà in seguito per chiedervi conferma dell’acquisto e per terminare la procedura. Il prezzo per uno smartwatch è di 59,99 euro, ai quali si possono aggiungere i 15 euro extra per il ricambio del cinturino: altre offerte imperdibili sono senza dubbio quella di due orologi al prezzo di 79,90 euro, e di tre XW60 a soli 99,90 euro.

Compila il modulo per ordinare XW 6.0:

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.